Menu
Cerca
TRAGEDIA

Scomparso una settimana fa: trovato il corpo senza vita del 59enne di Varenna

Il tragico rinvenimento questa mattina a Caravino, località del Comune di Perledo, ad opera del gruppo volontario di Protezione civile.

Scomparso una settimana fa: trovato il corpo senza vita del 59enne di Varenna
Cronaca Lago, 05 Giugno 2021 ore 12:34

E' di stamane il rinvenimento del corpo senza vita di Angelo Cavalli, il 59enne di Varenna scomparso da casa lo scorso 28 maggio.

Scomparso da una settimana

Hanno dunque avuto tragica conclusione le ricerche dell'uomo, in corso da una settimana, diramate anche con una nota di ricerca pubblicata sul sito della Prefettura di Lecco. Angelo si era allontanato senza lasciare traccia di sé. Il cadavere è stato scoperto questa mattina, sabato 5 giugno 2021, in località Caravino, territorio sotto la giurisdizione del comune di Perledo ma sovrastante l'abitato di Varenna, il paese dove il 59enne abitava.

La nota del sindaco di Varenna

A dare notizia del rinvenimento è stato il sindaco di Varenna, Mauro Manzoni. "Purtroppo questa mattina è stato rinvenuto il corpo del nostro concittadino Angelo Cavalli, scomparso alcuni giorni fa. La ricerca è stata effettuata da volontari del nostro gruppo varennese di Protezione Civile, che ringrazio per l'impegno profuso nella ricerca. La Comunità si stringe attorno ai familiari, esprimendo vicinanza e affetto".