Ricerche

Scomparso nel nulla: appello per cercare Mattia Valsecchi

Chiunque  possa  fornire contributi utili è pregato di contattare il Comando Provinciale dei Carabinieri di Lecco al numero di telefono 0341 2621.

Scomparso nel nulla: appello per cercare Mattia Valsecchi
Pubblicato:
Aggiornato:

Da martedì 16 febbraio non si hanno più notizie di Mattia Valsecchi, 25 anni appena compiuti, residente a Valmadrera. Il giovane si è allontanato da casa e non ha fatto più avere proprie notizie gettando nell'ansia i suoi cari.

Nella serata di oggi, venerdì 19 febbraio 2021, dopo numerosi appelli lanciati  in rete dai familiari, anche la Prefettura di Lecco ha diffuso  ufficialmente un avviso per le ricerche del giovane.

Scomparso nel nulla: appello per cercare Mattia Valsecchi

L'ultimo avvistamento è stato effettuato  intorno alle 17.30 del 16 febbraio nella frazione galbiatese  di Sala al Barro, a circa tre chilometri di distanza dalla sua abitazione.

Dalla Prefettura di Lecco fanno sapere che al momento dell’allontanamento il giovane indossava pantaloni da tuta neri, una giacca modello mimetica colore marrone e nero, felpa colore bouardeaux e calzava scarpe nere da tennis.

Mattia Valsecchi  è alto 180 cm, ha i  capelli rasati e gli  occhi marroni.

Chiunque  possa  fornire contributi utili è pregato di contattare il Comando Provinciale dei Carabinieri di Lecco al numero di telefono 0341  2621

 

 

Seguici sui nostri canali