Scomparso da Mandello: ancora nessuna notizia di Sergio Coghi

Chiunque avesse informazioni può contattare le forze dell'ordine o i numero 3384281339 o 3335800296

Scomparso da Mandello: ancora nessuna notizia di Sergio Coghi
Pubblicato:

A una settimana e un giorno esatti  dalla sua scomparsa non ci sono ancora notizie di Sergio Coghi, il   pensionato di 85 anni, residente a Mandello sul Lario che è sparito nel nulla il 6 ottobre scorso.

Scomparso da Mandello Sergio Coghi

Sergio Coghi non è rincasato domenica 6 ottobre  e i famigliari hanno lanciato l’allarme, sia attraverso canali istituzionali (una denuncia di scomparsa ai Carabinieri) che con appelli di ricerca sui social network.Una volta denunciata la scomparsa, la macchina dei soccorsi si è subito messa in moto: intervenuto l’elicottero che ha sorvolato l’intero paese, soprattutto le zone di San Giorgio e Maggiana dove Coghi era stato avvistato nel primo pomeriggio del giorno della scomparsa. Poi le ricerche si sono concentrate nella zona a lago, con i sommozzatori che hanno scandagliato lo specchio d’acqua dalla località Pra Magno fino ai giardini di Piazza Gera. Gli uomini del Saf hanno perlustrato anche il letto del fiume Meria, mentre in paese neanche l’utilizzo dei cani molecolari ha dato alcun esito. L’ultimo avvistamento risalirebbe intorno alle 18 nella zona Imbarcadero nei pressi di una gelateria.

Le ricerche

 

Poi, da quel momento, pare che nessuno l’abbia più visto. Per tre giorni, ininterrottamente, Vigili del Fuoco e Soccorso degli Alpini coordinati dai Carabinieri di Mandello hanno setacciato il paese senza risultato, così, giovedì mattina le ricerche sono state sospese fino al ritrovamento di nuovi indizi che possano fornire elementi utili ad individuare una particolare zona da perlustrare.

Se qualcuno l’ha visto può contattare questi numeri: 3384281339 o 3335800296.

Seguici sui nostri canali