APPELLO

Scomparse due ragazzine di 14 e 15 anni: allarme in Brianza FOTO E DESCRIZIONE

Le ricerche sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate, che stanno seguendo alcune piste, tra cui quella che le collegherebbe a Milano, grazie anche al supporto delle famiglie. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare le forze dell’ordine.

Scomparse due ragazzine di 14 e 15 anni: allarme in Brianza FOTO E DESCRIZIONE
Pubblicato:

Due ragazzine i di 14 e 15 anni scomparse: cresce l’allarme in Brianza. Le ragazze si sono allontanate dalle loro case lo scorso lunedì 13 gennaio 2025 e, da allora, non si hanno più loro notizie. La situazione sta generando grande preoccupazione, poiché ormai è trascorsa una settimana dalla loro sparizione.

Scomparse due ragazzine di 14 e 15 anni: allarme in Brianza FOTO E DESCRIZIONE

La notizia, come riportano i colleghi di primamonza.it è stata diffusa ieri sera, domenica 19 gennaio, tramite la pagina social di "Penelope Lombardia", un'associazione impegnata nella ricerca di persone scomparse.

Le giovani in questione sono Madleine Colombo, di Agrate Brianza, e Vittoria Bergamaschi, anch’essa residente nella stessa area. Le due ragazze sono uscite lasciando i telefoni cellulari a casa.

Madleine Colombo, 15 anni, è alta 165 cm, ha capelli castani e occhi grigi. Quando si è allontanata indossava jeans e giubbotto neri, scarpe bianche e portava una borsa verde scuro. Vittoria Bergamaschi, 14 anni, è alta 158 cm, ha capelli biondi e occhi azzurri. Al momento della scomparsa, indossava leggings neri, un giubbotto di pelle, una sciarpa e scarpe bianche.

Le ricerche sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Vimercate, che stanno seguendo alcune piste, tra cui quella che le collegherebbe a Milano, grazie anche al supporto delle famiglie.

Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare le forze dell’ordine.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie