Donna scomparsa sul Cornizzolo ora la cercano anche i cani
Perlustrazioni ancora senza esito: si riprende domani.
Donna scomparsa sul Cornizzolo: ancora nessuna traccia di Rossella Marangoni, la donna erbese sparita sabato pomeriggio.
Donna scomparsa sul Cornizzolo: quarto giorno di ricerche
Quarto giorno di ricerche ancora senza esito. Rossella Marangoni, 50 anni, di Erba, non si trova. Oggi sono continuate le operazioni di ricerca della donna scomparsa sul Monte Cornizzolo sabato pomeriggio. Sul posto c’erano gli specialisti Saf dei Vigili del Fuoco (Soccorso Alpino Fluviale) e dei Tas (Topografia Applicata al Soccorso) provenienti dai comandi di Como, Lecco e Bergamo. La zona è stata perlustrata anche da un elicottero dei Vigili del Fuoco del nucleo di Malpensa.
Anche i cani in azione
Presenti alle operazioni di ricerca anche la squadre del Soccorso Alpino e dell’Associazione Alpini di Lecco, intervenuti anche con propri cani addestrati alla ricerca. Le attività fino a questo momento non hanno dato esiti positivi. Le perlustrazioni sono state sospese e riprenderanno nella giornata di domani, giovedì 16 novembre. Intanto, il personale dei Vigili del Fuoco resterà in zona per un presidio notturno.