Sciopero generale giovedì 8 marzo: attenzione alla raccolta rifiuti
A "mettere in guardia" i lecchesi è il Comune.
Sciopero generale giovedì 8 marzo di tutte le categorie pubbliche e private. Attenzione anche alla raccolta rifiuti. A "mettere in guardia" i lecchesi su questo fronte specifico è il Comune. Lo scipoer comunque rugraderà tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, di tutti i comparti, aree pubbliche (compresa la SCUOLA) e le categorie del lavoro privato e cooperativo, come copertura sindacale di sciopero.
Attenzione ai disagi
"Possibili disservizi nella raccolta dei rifiuti e nella pulizia delle strade e la chiusura del Centro raccolta rifiuti di via Buozzi e dell'Ecosportello di corso Promessi Sposi" si legge in una nota di Palazzo Bovara. "Raccomandiamo di non esporre i rifiuti la sera di mercoledì 7 e la mattina di giovedì 8 marzo e rimandare l'esposizione al turno di raccolta successivo"
Le raccomandazioni
"Per preservare l'igiene e il decoro delle strade cittadine, raccomandiamo di non esporre i rifiuti (né mercoledì sera 7 marzo né giovedì 8 mattina) e di rimandare l'esposizione al turno di raccolta successivo, secondo la specifica categoria di rifiuti".
Ecco tutte le indicazioni con la mappa e i giorni di raccolta