Menu
Cerca

Scigamatt 2018, a Lecco è scoppiata la scigamania VIDEO

Ancora pochi giorni per iscriversi con prezzo agevolato

Lecco e dintorni, 25 Giugno 2018 ore 15:48

Il contatore sul sito www.scigamatt.com ha già superato quota 370 iscritti per la Scigamatt ,  l’evento diventato ormai irrinunciabile per i cittadini e la città di Lecco. Il traguardo dei 1000 partecipanti comincia a farsi sempre più vicino, ed è sempre più scigamania.

Scigamatt, i numeri 

 

Ottava edizione1000 partecipanti,  +200 volontari sul percorso, +50 volontari tra cucina e servizio tavoli., 3 differenti gare, 7 km per la ScigaMATT MINI e 11 km tostissimi per la ScigaMATT “the original” e la  ScigaMAD valevole per il Campionato Italiano OCR.

 

Gli ostacoli 


Saranno circa 40 gli ostacoli che gli atleti dovranno affrontare lungo il percorso di gara … anche quest’anno numeri da capogiro +20 tonnellate di paglia, +20 tonnellate di tronchi, 9 container navali colmi di sabbia o acqua, +1000 copertoni , 100 m di funi e corde …

Il percorso


Il percorso sarà totalmente rinnovato per la ScigaMATT “the original” e ScigaMAD, soprattutto dalla seconda metà, in settimana si sono svolti gli ultimi rilievi ed a breve sarà svelato il tracciato di gara ufficiale per l’edizione 2018

Prezzo


ATTENZIONE! Entro il 30/06 è ancora possibile beneficiare del costo d’iscrizione al prezzo agevolato di 35 euro, successivamente scatterà un aumento di prezzo di 5 euro.

La quota d’iscrizione comprende: pacco gara con la maglia ufficiale dell’edizione 2018 + gadget, assistenza, ristori lungo il percorso, spogliatori, docce, deposito borse, rinfresco finale e chip per la rilevazione automatica del tempo. http://www.scigamatt.com/site/registration.php

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli