Schianto tra motorino e furgone: 17enne in condizioni serie FOTO
Brutto incidente nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 26 agosto 2019, a Bevera di Sirtori

Brutto incidente nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 26 agosto 2019, a Bevera di Sirtori. Un motorino condotto da un ragazzino di 17 anni si è scontrato con un furgone alla cui guida c'era una sessantenne. Ad avere la peggio il giovanissimo che è stato trasportato in codice giallo, quindi in condizioni serie, ma fortunatamente non in pericolo di vita, in ospedale. Sotto choc l'autista del Doblò.
Schianto tra motorino e furgone: 17enne in condizioni serie
Il sinistro è avvenuto all'incrocio tra la Provinciale e via Vittorio Veneto, un punto già in passato teatro di diversi incidenti. Al vaglio dei Carabinieri intervenuti sul posto l'esatta dinamica, ma secondo una prima ricostruzione sembra che il furgoncino, che si stava immettendo sulla Sp da via Vittorio Venteo, abbia colpito il giovanissimo che percorreva la Sp in sella al suo scooter Yamaha.
Subito è stato chiesto l'intervento dei sanitari che sono precipitati sul posto con il codice rosso di massima gravità. Fortunatamente, come detto, il minorenne che è stato sbalzato a terra, non verserebbe in condizioni critiche.