Menu
Cerca
Oggiono

Schianto tra auto, paura i due anziani conducenti

Violento scontro tra due veicoli lungo la Sp60, sui tornanti per andare a Ello. Sul posto Vigili del fuoco e ambulanza allertata in codice rosso

Schianto tra auto, paura i due anziani conducenti
Cronaca Oggionese, 07 Marzo 2020 ore 12:26

Schianto tra auto sulla provinciale a Imberido: attimi di paura per le condizioni dei due anziani conducenti.

Al volante due pensionati di 92 e 82 anni

L’incidente è avenuto poco prima delle 11 lungo la Sp60, sui tornanti per andare a Ello. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, lo scontro sarebbe stato provocato da una Fiat Sedici, condotta da un 92enne, che proveniva da Ello e, imboccando via Piave, ha speronato la fiancata di una Toyota Yaris al cui volante c’era una donna di 82 anni ferma allo stop pronta a immettersi sulla provinciale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia locale, un’automedica e un equipaggio della Croce Rossa Valmadrera allertato in codice rosso. Inizialmente, infatti, sono parse preoccupandi le condizioni dei due anziani conducenti. Entrambi però sono rimasti sempre coscienti e con il passare dei minuti la situazione è migliorata, tanto che i feriti sono stati portati all’ospedale in codice giallo.

Oggiono schianto tra auto paura per i due conducenti anziani

Via Piave: un imbocco pericoloso

L’incidente è avvenuto su un incrocio che, a detta di chi ci passa spesso, è particolarmente pericoloso: all’imbocco di via Piave, proprio al centro di un tornate, già in passato si sono rischiati scontri, anche per la velocità con cui i veicoli si immettono nella stretta strada.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli