Valsassina

Schianto sulla strada per i Resinelli: motociclista precipita nel bosco

Fortunatamente il giovane non versa in condizioni critiche

Schianto sulla strada per i Resinelli: motociclista precipita nel bosco
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto sulla strada per i Resinelli: motociclista precipita nel bosco. L'incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche, è avvenuto una manciata di minuti dopo le 16 di oggi, martedì 4 maggio 2021 lungo la tortuosa arteria. A rimanere ferito, in maniera seria, ma fortunatamente non critica, un centauro di 29 anni che è ruzzolato lungo la carreggiata finendo nella zona boscosa sottostante.

Schianto sulla strada per i Resinelli: motociclista precipita nel bosco

Al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto l'esatta dinamica dell'incidente ma secondo una prima ricostruzione ad entrare in collisione sono state una moto da fuoristrada, condotta appunto dal 29enne e una jeep.

Subito è stata messa in moto la macchina dei soccorsi. Temendo il peggio la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto  i volontari di Balisio e gli uomini del 118 in codice rosso. Non solo ma è stato fatto alzare in volo anche l'elicottero decollato da Milano ed è stato richiesto l'intervento di Vigili del Fuoco e degli  uomini del Soccorso Alpino.

Il malcapitato, che ha riportato la sospetta frattura di un ginocchio, è stato stabilizzato prima di essere trasferito in codice giallo all'ospedale Manzoni di Lecco.

 

Seguici sui nostri canali