Schianto sulla Provinciale tra un'auto e un'autobotte TRAFFICO IN TILT FOTO

Le operazioni di soccorso del ferito, di rimozione dei mezzi e di messa in sicurezza della strada hanno provocato code sia da Lecco che per Lecco. 

Schianto sulla Provinciale tra un'auto e un'autobotte TRAFFICO IN TILT FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto sulla Provinciale tra un'auto e un'autobotte intorno alle 10 di oggi a Pescate, nel tratto di Sp che prende il nome di via Roma. Le operazioni di soccorso del ferito, di rimozione dei mezzi e di messa in sicurezza della strada hanno provocato code sia da Lecco che per Lecco.

Schianto sulla Provinciale tra un'auto e un'autobotte

L'incidente è avvenuto poco lontano dalla chiesa parrocchiale di Pescate. Ad entrare in collisione, per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale e dei Carabinieri intervenuti sul posto sono stati una Fiat Punto condotta da un uomo di 63 anni e una auto cisterna della Frigerio Spurghi.

 

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto i mezzo pesante stava viaggiando in direzione Garlate mentre la Fiat procedeva in direzione Lecco.

I soccorsi

Sul posto si sono precipitati  i volontari della Croce Rossa di Lecco e i medici del 118 sull'automedica. Ad avere la peggio è stato l'uomo di 63 anni che guidava l'utilitaria. E' stato soccorso sul posto prima di essere trasportato in codice giallo in ospedale.

Mario Stojanovic

 

Seguici sui nostri canali