Schianto sulla Provinciale tra un’auto e un’autobotte TRAFFICO IN TILT FOTO

Le operazioni di soccorso del ferito, di rimozione dei mezzi e di messa in sicurezza della strada hanno provocato code sia da Lecco che per Lecco. 

Schianto sulla Provinciale tra un’auto e un’autobotte TRAFFICO IN TILT FOTO
Lecco e dintorni, 06 Maggio 2019 ore 11:13

Schianto sulla Provinciale tra un’auto e un’autobotte intorno alle 10 di oggi a Pescate, nel tratto di Sp che prende il nome di via Roma. Le operazioni di soccorso del ferito, di rimozione dei mezzi e di messa in sicurezza della strada hanno provocato code sia da Lecco che per Lecco.

Schianto sulla Provinciale tra un’auto e un’autobotte

L’incidente è avvenuto poco lontano dalla chiesa parrocchiale di Pescate. Ad entrare in collisione, per cause ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale e dei Carabinieri intervenuti sul posto sono stati una Fiat Punto condotta da un uomo di 63 anni e una auto cisterna della Frigerio Spurghi.

 

Secondo le prime informazioni raccolte sul posto i mezzo pesante stava viaggiando in direzione Garlate mentre la Fiat procedeva in direzione Lecco.

I soccorsi

Sul posto si sono precipitati  i volontari della Croce Rossa di Lecco e i medici del 118 sull’automedica. Ad avere la peggio è stato l’uomo di 63 anni che guidava l’utilitaria. E’ stato soccorso sul posto prima di essere trasportato in codice giallo in ospedale.

Mario Stojanovic

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia