Cronaca
Viabilità

Schianto nell'attraversamento di Lecco, traffico in tilt

A rimanere ferito, fortunatamente in maniera non grave, è stato un ragazzo di 27 anni che è stato trasferito per accertamenti all'ospedale Manzoni di Lecco.

Schianto nell'attraversamento di Lecco, traffico in tilt
Cronaca Lecco e dintorni, 22 Dicembre 2021 ore 13:42

Schianto nell'attraversamento di Lecco. L'incidente, che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze dal punto sanitario, ha mandato in tilt la già congestionata viabilità cittadina.

Schianto nell'attraversamento di Lecco, traffico in tilt

Il sinistro è avvenuto una manciata di minuti dopo mezzogiorno di oggi, mercoledì 22 dicembre 2021. Al vaglio degli agenti della Polizia Stradale l'esatta dinamica: quel che è certo è che ad entrare in collisione sono state tre auto che si sono scontrare nella canna nord, all'altezza dell'uscita del centro commerciale la Meridiana.

Sul posto si sono precipitati, in codice rosso, gli uomini del 118 sull'auto medica e i volontari della Croce San Nicolò sull'ambulanza. Nell'attraversamento sono intervenuti anche i Vigili del fuoco. A rimanere ferito, fortunatamente in maniera non grave, è stato un ragazzo di 27 anni che è stato trasferito per accertamenti all'ospedale Manzoni di Lecco.