Schianto nel tunnel del Monte Barro: 22enne ferito nell'auto ribaltata
Mobilitati sanitari, Vigili del fuoco e forze dell'ordine
Grave sinistro, ma fortunatamente non critiche almeno dal punto di vista sanitario, nella tarda serata di ieri, lunedì 8 aprile 2024 nel tunnel del Monte Barro.
LEGGI ANCHE Tir incastrato sulla Bellano Taceno: 5 ore per liberarlo
Schianto nel tunnel del Monte Barro: 22enne ferito nell'auto ribaltata
Un giovane di 22 anni che viaggiava all'interno tunnel lungo la Statale 36, nella canna nord, ha perso il controllo del suo mezzo. L'auto si è ribaltata e si è schiantata facendo temere il peggio per le sorti del giovane.
La mobilitazione di sanitari, forze dell'ordine e Vigili del fuoco è scattata una manciata di minuti dopo le 23. Sul posto, inizialmente con il codice rosso di massima gravità, la centrale operativa dell'Agenzia regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato l'ambulanza del personale della Croce Verde di Bosisio Parini e l'auto medica con a bordo gli uomini del 118.
In posto anche gli agenti della Polizia Stradale e i Vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza la sona dell'incidente.
Fortunatamente, dopo le prime tempestive cure prestate sul posto, il quadro clinico del giovane non è apparso preoccupante, Il 22enne è stato infatti trasferito al Manzoni in codice verde per accertamenti.