Cronaca
Malgrate

Schianto moto furgone: centauro in ospedale

Violento l'impatto tra i due mezzi con il motociclista che è rovinato a terra

Schianto moto furgone: centauro in ospedale
Cronaca Lecco e dintorni, 02 Dicembre 2022 ore 10:02

E' finito in ospedale in condizioni serie il centauro vittima dello schianto moto furgone avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 2 dicembre 2022 a Malgrate all'altezza dell'incrocio tra la strada del lungolago e la Provinciale 583 che conduce verso la Statale 36.

Schianto moto furgone: centauro in ospedale

Il sinistro, avvenuto a poca distanza dalla rotonda del Ponte Kennedy, si è verificato intorno alle 9. Ad entrare in v collisione uno scooterone e un furgoncino Quest'ultimo si stava apprestando a immettersi dal lungolago sulla Provinciale proprio mentre la due ruote, con  in sella un 30enne, stava transitando.

Violento l'impatto tra i due mezzi con il motociclista che è rovinato a terra. Subito è stato chiesto l'intervento dei sanitari. Sul posto, a sirene spiegate e in codice rosso, sono intervenuti gli uomini del 118 sull'auto medica e i volontari della Croce Verde di Bosisio Parini sull'ambulanza.

A Malgrate sono giunti anche gli agenti del Comando di Polizia Municipale di Valmadrera per compiere i rilievi e gestire la viabilità. Il 30enne è stato stabilizzato sul posto per poi essere trasporto in ospedale. Fortunatamente le sue condizioni non sono critiche.

 

Seguici sui nostri canali