Cronaca
Lecco

Schianto jeep moto: ferita una ragazzina di 17 anni

Incidente nel primo pomeriggio di oggi in via Leonardo da Vinci

Schianto jeep moto: ferita una ragazzina di 17 anni
Cronaca Lecco e dintorni, 09 Novembre 2021 ore 15:06

Se l'è cavata con un grosso spavento e ferite fortunatamente non gravi la ragazzina di 17 anni rimasta coinvolta in uno schianto jeep moto avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 9 novembre 2021, a Lecco.

Schianto jeep moto: ferita una ragazzina di 17 anni

L'incidente, la cui dinamica è al vaglio degli agenti del Comando di Polizia Municipale di Lecco intervenuti sul posto, è avvenuto intorno alle 14 in via Leonardo da Vinci, una delle principali vie di accesso e uscita da Lecco.

A scontrarsi, all'altezza dell'incrocio con via San Francesco, sono state una due ruote e una jeep. Ad avere la peggio la ragazzina che si trovava in sella alla moto che è ruzzolata per terra. Inizialmente si è temuto il peggio tanto che la centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto, con il codice rosso di massima gravità, l'auto medica con a bordo gli uomini del 118 e l'ambulanza dei volontari della Croce Rossa di Lecco.

Fortunatamente dopo le prime tempestive cure il quadro clinico della giovanissima è apparso decisamente meno preoccupante. La 17enne è stata comunque caricata sull'ambulanza per essere trasportata al Manzoni di Lecco in codice verde per gli accertamenti del caso