Schianto in moto: grave motociclista di 59 anni

L'incidente è avvenuto poco dopo le 14 in via Roma a Pescate, poco lontano dal punto dove ieri sera è stato investito un pensionato.

Schianto in moto: grave motociclista  di 59 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in moto: grave centauro di 59 anni. L'incidente è avvenuto poco dopo le 14 in via Roma a Pescate, poco lontano dal punto dove ieri sera è stato investito un pensionato. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro ma pare che una moto, con in sella un centauro di 59 anni si sia scontrata con violenza con un'auto. Illeso l'automobilista della vettura.  Decisamente gravi invece le ferite riportate dal motociclista che è stato trasportato al Manzoni di Lecco in codice rosso.

Schianto in moto

Saranno le forze a chiarire cosa sia esattamente successo. Quel che è certo è che sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 a bordo dell'auto medica e i volontari di Lecco Soccorso sull'ambulanza. Subito le condizioni del centauro sono apparse critiche: l'uomo ha riportato un trauma facciale e anche un trauma cranico. Dopo le prime tempestive cure sul posto l'uomo è stato trasportato a sirene spiegate in ospedale.

Ancora un incidente in moto

Terribile la scia di sangue in provincia. Solo ieri, a Brivio si è verificato un altro gravissimo incidente in cui ha perso la vita Dario Maggioni. Il 56enne di Bulciago viaggiava in sella alla su due ruote quando si è scontrato contro un tir in manovra.

(foto Mario Stojanovic)

 

 

Seguici sui nostri canali