Oggiono

Schianto in moto: centauro trasportato in ospedale in eliambulanza

Il motociclista ha riportato traumi alle gambe e al bacino

Schianto in moto: centauro trasportato in ospedale in eliambulanza
Oggionese, 07 Settembre 2020 ore 16:00

Schianto in moto: centauro trasportato in ospedale in eliambulanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30 di oggi, lunedì 7 settembre 2020 a Oggiono.

Schianto in moto: centauro trasportato in ospedale in eliambulanza

Saranno i carabinieri, intervenuti sul posto, a chiarire con esattezza la dinamica del sinistro che ha visto coinvolto un motociclista di 37 anni e un’auto con a bordo una donna di 58 anni. Secondo una prima ricostruzione l’auto, che viaggiava lungo via per Molteno, stava per svoltare a sinistra quando è entrata in contatto con la motocicletta del 37enne. Ad avere la peggio è stato quest’ultimo che è rovinosamente caduto sull’asfalto procurandosi diversi traumi alle gambe e  al bacino.

Inizialmente si è temuto il peggio tanto che la centrale operativa ha inviato sul posto, con il codice rosso di massima gravità i volontari della Croce Verde di Bosisio Parini e gli uomini del 118. Non solo ma a Oggiono è stato dirottato  anche l’elicottero dirottato da Como. Fortunatamente dopo le prime tempestive cure le condizioni del centauro, seppur serie, non sono apparse critiche. L’uomo è stato caricato sull’eli ambulanza e trasportato all’Ospedale di Circolo di Varese in cidice giallo

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia