Malgrate

Schianto in moto, 61enne trasportato al Manzoni in codice rosso

L'incidente è avvenuto intorno alle 7 lungo la Provinciale, all'altezza della rotatoria dell'Obi.

Schianto in moto, 61enne trasportato al Manzoni in codice rosso
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in moto nella prima mattinata di oggi, mercoledì 5 agosto 2020 a Malgrate. L'incidente, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto, è avvenuto intorno alle 7 lungo la Provinciale, all'altezza della rotatoria dell'Obi.

Schianto in moto, grave 61enne

Secondo una prima ricostruzione l'uomo, B.D, le sue iniziali, avrebbe fatto tutto da solo. Nessun altro mezzo è rimasto  coinvolto nel sinistro. Il centauro avrebbe perso il controllo della sua due ruote sarebbe caduto violentemente a terra. Subito gli automobilisti in transito hanno messo in moto la macchina dei soccorsi, mobilitati con il codice rosso di massima gravità.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco di Lecco,  sono intervenuti  i volontari della Croce Verde di Bosisio Parini e gli uomini del 118 sull'auto medica. Il 61enne, che nell'incidente ha riportato un trauma cranico, contusioni al torace e al bacino e la frattura del femore, è stato stabilizzato sul posto prima di essere trasferito a sirene spiegate, sempre in codice rosso, al Manzoni di Lecco.

 

Seguici sui nostri canali