Schianto in autostrada, auto prende fuoco: muore una 21enne VIDEO FOTO

Il grave incidente poco prima delle 5 in A1 in direzione sud.

Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in autostrada all’altezza di Villanova del Sillaro, auto prende fuoco: quattro giovani tra i 20 e 26 anni feriti. Uno di loro è grave.

Schianto in autostrada

Come riporta il giornale online primalodi.it, alle 4.50 circa di questa notte squadre del Comando di Lodi e personale volontario del distaccamento di Sant’Angelo Lodigiano, sono intervenute in A1 in direzione sud, al km 37+500 nel Comune di Villanova del Sillaro per un incidente stradale. Un’auto è andata a sbattere contro il guard rail prendendo successivamente fuoco.

Quattro giovani feriti

A bordo della vettura quattro giovani tra i 20 e i 26 anni che sono stati soccorsi dagli uomini del 118 presenti sul posto con tre ambulanza. Grave uno dei ragazzi trasportato in codice rosso all’ospedale di Lodi. Richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso tramite il quale uno dei feriti è stato portato in codice giallo al San Gerardo di Monza. Gli altri due feriti sono stati portati, sempre a Lodi, uno in codice giallo e l’altro in codice verde. Ancora da accertare la dinamica del sinistro.

schianto_autostrada_lodi
Foto 1 di 2
incidente_lodi
Foto 2 di 2

La 21enne non ce l'ha fatta

La ragazza di 21 anni a bordo dell'autovettura residente in provincia di Parma, purtroppo ha perso la vita. Feriti in modo più o meno grave gli altri giovani tutti a bordo della stessa vettura, una Nissan Juke che dopo l’impatto con il guard rail ha preso fuoco. I ragazzi, tutti residenti nel parmense, sembra stessero tornando a casa dopo una serata trascorsa a Milano.

Seguici sui nostri canali