Menu
Cerca
Lecco

Schianto auto moto, paura per un ragazzino di 17 anni

L'incidente è avvenuto intorno alle 18 a pochi passi dalla Questura di Lecco

Schianto auto moto, paura per un ragazzino di 17 anni
Cronaca Lecco e dintorni, 17 Maggio 2021 ore 19:18

Ancora un brutto incidente che ha visto coinvolto un giovane in sella ad una due ruote nel pomeriggio di oggi, lunedì 17 maggio 2021  a Lecco. L'ennesimo schianto auto moto, costato una corsa in ospedale a un ragazzino di 17 anni, è avvenuto in Corso Promessi Sposi, a due passi dalla sede della Questura cittadina.

Schianto auto moto, paura per un ragazzino di 17 anni

Al vaglio degli agenti del Comando di Polizia Municipale di Lecco l'esatta dinamica dello scontro ma secondo una prima ricostruzione il giovanissimo, in sella ad una moto da enduro, stava viaggiando in salita quando, intorno alle 18, è entrato in collisone con un'auto che tentava di immettersi su Corso Promessi Sposi dalla via sotto la sede di Prefettura e Questura.

Il ragazzino è rovinato violentemente a terra tanto che inizialmente si è temuto il peggio. Sul posto sono giunte a sirene spiegate e con il codice rosso di massima gravità l'auto medica con a bordo gli uomini del 118 e una auto ambulanza con l'equipe di Lecco Soccorso.

Il 17enne, che non ha perso conoscenza, è stato stabilizzato prima di essere trasportato all'Ospedale Manzoni in cioce giallo. Le sue condizioni quindi, seppure serie, non sono fortunatamente critiche.