Schianto auto moto: morto il centauro 54enne
La vittima dell'incidente mortale, Maurizio Colombo, abitava a Sirtori.
Non ce l'ha fatta il centauro 54enne coinvolto nel tragico schianto auto moto avvenuto intorno alle 12.30 di oggi a Barzago lungo la strada provinciale Como-Bergamo all'incrocio con via Leopardi. La vittima, Maurizio Colombo, abitava a Sirtori.
Tragico schianto auto moto: morto il centauro 54enne
Le condizioni di Colombo che nell'incidente aveva riportato traumi estremamente gravi a torace, bacino e una gamba, erano immediatamente apparse gravissime e nonostante il tentativo dei medici del Manzoni di salvarlo, il 54enne è morto dopo l'arrivo all'ospedale di Lecco. A lungo l'equipe del 118 che era intervenuta sul luogo dello scontro aveva tentato di rianimare il sirtorese che era stato trovato in arresto cardiocircolatorio. Disperato il volo in elisoccorso a Lecco in codice rosso. Ma tutto è stato purtroppo vano.
Resta al vaglio della Polizia Stradale di Lecco l'esatta dinamica dell'incidente mortale, ma secondo un prima ricostruzione Colombo, che viaggiava su uno scooterone lungo la provinciale, si è scontrato con una Opel Agila che stava tentando di svoltare a sinistra verso il Centro sportivo di Barzago.
Al volante dell'utilitaria un pensionato di 81 anni che nell'incidente non ha riportato gravi traumi ma, sotto shock, è stato trasportato all'ospedale Fatebenefratelli di Erba per accertamenti.