Menu
Cerca
Olginate

Schianto auto moto: centaura 27enne finisce in ospedale in condizioni serie

Brutto incidente in località Pontevilla

Schianto auto moto: centaura 27enne finisce in ospedale in  condizioni serie
Cronaca Lecco e dintorni, 02 Marzo 2021 ore 18:48

Schianto auto moto: centaura 27enne finisce in ospedale. Il brutto incidente, la cui esatta dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, è avvenuto intorno alle 17.030 di oggi, martedì 2 marzo 2021 a Olginate, lungo la provinciale che in quel tratto prende il nome di via Spluga.

Schianto auto moto: centaura 27enne finisce in ospedale in condizioni serie

Ad entrare in collisione, all’altezza della Località Pontevilla, sono state una Polo e una moto Yamaha Ténéré in sella alla quale viaggiava una  giovane di 27 anni. Secondo una prima ricostruzione l’auto, che marciava in direzione Lecco stava per svoltare a sinistra per entrare in un parcheggio proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo la due ruote nella corsia opposta.

Violento lo scontro. Sul posto si sono precipitate le forze dell’ordine e i sanitari. A prendersi cura della 27enne sono stati i volontari della Croce San Nicolò e gli uomini del 118. Una volta stabilizzata la motociclista, che ha riportato traumi al bacino e a un arto, è stata trasportata in ospedale in codice giallo.

Mario Stojanovic

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli