Schianto auto moto al ponte di Olginate
Ferita una ragazzina: le sue condizioni fortunatamente non desterebbero preoccupazione

Schianto auto moto al ponte di Olginate nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 aprile 2023. L'incidente, la cui esatta dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, ha visto coinvolte una utilitaria Cevrolet e una motocicletta con in sella una ragazzina che dopo l'impatto con l'auto è rovinata a terra. Fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione.
Schianto auto moto al ponte di Olginate
Saranno gli agenti del comando di Polizia Locale di Olginate, che hanno compiuto i rilievi e hanno gestito la viabilità, a ricostruire cosa sia esattamente accaduto poco prima delle 15.30, ma secondo le prime testimonianze sembra che la giovanissima in sella alla motocicletta stesse procedendo dal centro di Olginate verso Lecco.
Dalla direzione opposta, ovvero da Garlate, è sopraggiunta un'auto che ha tentato di svoltare in direzione del ponte. Violento l'impatto tra i due mezzi.
Sul posto, oltre agli agenti della Polizia Locale, sono intervenuti i sanitari che hanno prestato le prime tempestive cure alla giovane che avrebbe riportato dei traumi ad un piede. La ragazzina è stata trasportata in ospedale ma come detto, fortunatamente, le ferite riportate non sarebbero gravi.





Luca de Cani