Schianto auto moto a Lecco, centauro in ospedale e traffico congestionato FOTO
Violentissimo l'impatto, tanto che i finestrini dell'auto sono andati in frantumi

Schianto auto moto a Lecco intorno alle 9.20 di oggi, martedì 8 settembre 2020. L'incidente è avvenuto in centro, in via Leonardo da Vinci, una delle principali arterie di ingresso e di uscita dalla città, Fortunatamente, dal punto di vista sanitario, il sinistro non ha avuti gravi conseguenze, con il centauro 42enne soccorso in codice verde, ma le ripercussioni sulla viabilità sono state evidenti.
Schianto auto moto a Lecco, centauro in ospedale e traffico congestionato
Secondo le prime informazioni raccolte sul posto la moto, una Guzzi che viaggiava in direzione ex tribunale, sarebbe entrata in contatto con una Ford Focus che si stava immettendo in strada da via Raffaello.
Violentissimo l'impatto, tanto che i finestrini dell'auto sono andati in frantumi. Il motociclista è caduto a terra rovinosamente. Sul posto sono intervenuti i volontari di Lecco Soccorso sull'Ambulanza e i medici del 118 sull'auto medica. Fortunatamente, come detto, il centauro non ha riportato gravi ferite.
In via Da Vinci sono giunti anche gli agenti della Polizia Municipale di Lecco per i rilievi del caso. Toccherà a loro ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.
Mario Stojanovic




