Menu
Cerca

Schianto auto-camion, feriti i due conducenti

Lo scontro è avvenuto sul lungolago in direzione di Mandello: la strada è tuttora bloccata in entrambi i sensi di marcia

Schianto auto-camion, feriti i due conducenti
Cronaca Lecco e dintorni, 23 Gennaio 2020 ore 14:30

Violento schianto tra un’auto e un camion: ad avere la peggio è stato il conducente della vettura, soccorso in codice rosso.

Sul posto ambulanza e Vigili del fuoco

L’incidente è avvenuto poco prima delle 14, su via Lungolario Piave, strada che porta a Mandello, all’altezza di Caviate, poco fuori dall’abitato. Per motivi ancora al valgio della Polizia locale, i due veicoli, una Passat e un mezzo pesante, che viaggiavano su corsie opposte sono entrate in collisione. L’impatto è stato molto violento. Sul posto, allertati in codice rosso, sono intervenute una ambulanza della Croce Rossa e un’automedica che hanno soccorso i due conducenti. Fortunatamente le condizioni dei due sono meno gravi di quanto sembrava inizialmente e sono stati porti in ospedale in codice giallo. I Vigili del fuoco stanno ancora lavorando per ripulire dai detriti la strada. Il traffico risulta tuttora bloccato in entrambi i sensi di marcia.

4 foto Sfoglia la gallery