Menu
Cerca
Incidente

Schianto ad Abbadia, centauro grave in ospedale FOTO

Traffico completamente interrotto in entrambi i sensi sulla Sp72 per consentire in sicurezza i soccorsi

Schianto ad Abbadia, centauro grave in ospedale FOTO
Cronaca Lago, 03 Marzo 2020 ore 17:46

E’ stato ricoverato in gravi condizioni l’uomo coinvolto questo pomeriggio in un violento schianto motociclistico sulla provinciale Sp 72 ad Abbadia.

Schianto sulla Sp72

L’incidente è avvenuto poco prima delle 16, sulla carreggiata in direzione Mandello,  poco oltre il sottopasso ferroviario che collega la provinciale a via per Linzanico. Stando ad una prima ricostruzione della dinamica, sembrerebbe che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo finendo  addosso al muro di contenimento sotto la linea ferroviaria. il violento impatto lo avrebbe disarcionato e fatto rimbalzare contro un palo della luce.

Strada bloccata

Sul posto sono intervenute in codice rosso un’autoambulanza e un’automedica. La polizia locale di Abbadia e la Polstrada hanno provveduto a chiudere la strada in entrambi i sensi di marcia per consentire lo svolgimento in sicurezza dei soccorsi. Pertanto il traffico l’ungo l’arteria è rimasto bloccato per il tempo necessario alle prime manovre di rianimazione. L’uomo – di cui non sono ancora state rese note le generalità  è stato trasportato in codice rosso al Manzoni di lecco. Nell’impatto avrebbe riportato un grave trauma cranico.

4 foto Sfoglia la gallery

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli