incidente

Schianto a Malgrate: auto fuori strada finisce contro la vetrina di un negozio

Gravissimo incidente nel pomeriggio di sabato 8 gennaio, in zona Porto. L'allarme è scattato poco dopo le 15.30 in via Roma.

Schianto a Malgrate: auto fuori strada finisce contro la vetrina di un negozio
Pubblicato:

Gravissimo incidente nel pomeriggio di oggi, sabato 8 gennaio, a Malgrate, in zona Porto. L'allarme è scattato poco dopo le 15.30 in via Roma. Coinvolte 4 persone, una sarebbe in condizioni gravissime.

Lo schianto a Malgrate, in zona Porto

In via Roma all'altezza del civico 90 sono intervenute tre ambulanze, l'auto medica, i Vigili del fuoco e la Polizia locale e i Carabinieri. In volo anche l'elisoccorso da Como.

A uscire fuori strada, all'altezza della carrozzeria Carzaniga Motori, una Yaris rossa sulla quale viaggiavano quattro persone. Secondo una prima ricostruzione pare che la persona alla guida, che viaggiava in direzione Lecco, abbia accusato un malore e abbia invaso la corsia opposta finendo prima contro due auto che si trovavano all'altezza dell'attività di auto e motori e poi, in una carambola spaventosa, l'auto è finita contro la vetrina del negozio China market.

A rimanere feriti nello spaventoso incidente  sono stati gli occupanti della Yaris: tre occupanti della vettura sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. Il conducente, invece, è stato trasportato in ospedale in codice rosso, con l'elicottero. Le sue condizioni sarebbero gravissime.

Seguici sui nostri canali