Sabato 8 febbraio ultimo evento alla Pista di Pattinaggio XXL

"Le chiacchiere golose in pista"

Sabato 8 febbraio ultimo evento alla Pista di Pattinaggio XXL
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 8 febbraio l'ultimo evento in calendario della Pista di Pattinaggio XXL di Lecco: "Le chiacchiere golose in pista": lo staff regalerà ai visitatori il tipico dolce di Carnevale.

Sabato 8 febbraio "Le chiacchiere golose in pista"

«Il prossimo evento collaterale - racconta Ferdinando Uga, direttore della Pista di Pattinaggio di Lecco XXL - chiude in bellezza la nostra programmazione: durante le “Chiacchiere golose in pista” regaleremo il classico dolce carnevalesco a chi sfreccerà sul ghiaccio di piazza Garibaldi».

Record di 30.000 presenze

«La Pista di Pattinaggio di Lecco XXL – prosegue Ferdinando Uga – è quest’anno “più grande che mai”: così recita il nostro motto di quest’edizione, che riflette l’intenzione di migliorare una struttura già molto amata dai cittadini, come dimostra il record di 30.000 presenze registrato già a gennaio».

Uno spazio XXL per tutti

«Amando molto il pattinaggio e gli sport invernali, i lecchesi sono molto esigenti: per questo abbiamo realizzato una struttura di circa 700 metri quadri complessivi, con più spazio per pattinare sul ghiaccio rispetto all'anno scorso e realizzata su una struttura in legno che permette di posizionarla perfettamente in piano. E, come sempre, affianchiamo questo tipo di esperienza a un calendario di eventi collaterali con un’attenzione particolare ai pattinatori più piccoli».

Orari di apertura

La pista di pattinaggio è aperta in piazza Garibaldi a Lecco fino al 10 febbraio, dalle 10.30 alle 23 nei giorni festivi e dalle 15 alle 22 in quelli feriali.

Seguici sui nostri canali