Rudy Zerby a Lurago d’Erba ospite di Age Group

La visita mercoledì 27 giugno nel pomeriggio da Age Group in piazza Vittorio Veneto 13

Rudy Zerby a Lurago d’Erba ospite di Age Group
Pubblicato:
Aggiornato:

Rudy Zerby a Lurago d'Erba. Finalmente il sogno diventa realtà. Da molti mesi ormai in contatto con il popolare conduttore televisivo e produttore discografico, Elisabetta Maccioni di Age Parrucchieri in piazza Vittorio Veneto 13 è riuscita nell'intento di portarlo nel suo Salone.

Rudy Zerby a Lurago d'Erba il 27 giugno

«Mercoledì 27 giugno, sarà una giornata speciale» spiega con soddisfazione Elisabetta Maccioni. «Dalle ore 14 accoglieremo il celebre professore della scuola di “Amici” di Maria De Filippi, nonché conduttore tv e radiofonico. Trascorreremo un po' di tempo insieme e brinderemo all' “Age Verde Floral Design”, una vera e propria boutique floreale, vicina al salone».

Age Verde Foral Design

Il brindisi sarà l'occasione per sottolineare caratteristiche e qualità del lavoro svolto da Ignazio Maccioni e dal suo staff al servizio della clientela. Da Age Verde Floral Design, infatti,  si creano composizioni floreali di straordinaria eleganza, coniugando il concept bellezza-natura a regola d’arte.

Age Parrucchieri

La star della tv, naturalmente, non mancherà di fare visita anche ad Age Parrucchieri. Qui la titolare, Elisabetta Maccioni, trasforma ogni  suggestione in un progetto di bellezza, declinando la tendenza moda in codici estetici esclusivi e personalizzati. Da anni punto di riferimento nel mondo dell’hairstyle, Elisabetta avrà al suo fianco uno dei più noti mentori dei giovani talenti di Amici. «Avere qui Rudy significa unire i due nostri mondi creativi attraverso il filo della passione e dell'eccellenza, che ci permette di cogliere l’unicità in ogni persona», spiega.

Da oltre 30  accanto ai propri clienti

Il salone Age Parrucchieri, da oltre trent'anni, si occupa della cura della persona e della consulenza d’immagine. Betty è la seconda generazione di acconciatori al suo interno: «Di madre in figlia la successione è al femminile» esclama la diretta interessata con legittimo orgoglio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie