Ruba una borsetta di lusso da 1000 euro: 34enne in manette

Ora l'uomo, che è stato arrestato questa notte, si trova agli arresti domiciliari

Ruba una borsetta di lusso da 1000 euro: 34enne in manette
Pubblicato:

Un malvivente amante del lusso quello che è stato arrestato questa notte dai carabinieri della Stazione di Oggiono dopo aver messo a segno un colpo tanto ricco quanto glamour: sì perchè l'uomo ha arraffato una borsa da donna di lusso del valore di 1000 euro.

Ruba una borsetta di lusso da 1000 euro: 34enne in manette

Alfred Nikollalj, di origini albanesi, regolare sul territorio nazionale, residente in provincia di Milano, già noto alle Forze di Polizia, è finito in manette con l'accusa di  furto in abitazione. Il colpo è avvenuto a Oggiono e a chiedere aiuto ai Carabinieri sono stati alcun cittadini I militari sono riusciti a intercettare l'uomo mentre si trovava a bordo di una Opel Insigna. L'auto è stata perquisita e al suo interno i Carabinieri hanno trovato una borsa da donna del valore di circa 1.000 Euro, poco prima rubata  all’interno dell’abitazione e  numerosi attrezzi da  scasso.

La refurtiva è stata riconsegnata alla  proprietaria e  Nikollalj, nella mattinata di oggi, lunedì 22 luglio 2019, è comparso  in Tribunale a Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Seguici sui nostri canali