Tra Colico e Lecco

Ruba il telefono a un 12enne sul treno: denunciato 35enne

Il 35enne era a bordo di un treno nei pressi della stazione di Colico, quando ha approfittato della distrazione di un ragazzo minorenne, che si allontanava per andare in bagno, per appropriarsi del suo telefono cellulare rimasto sul sedile.

Ruba il telefono a un 12enne sul treno: denunciato 35enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba il telefono a un 12enne sul treno: denunciato un 35enne indiano da parte della Polizia di Stato nella stazione ferroviaria di Lecco.

Ruba il telefono a un 12enne sul treno: fermato in stazione

Gli Agenti di Polizia Ferroviaria hanno denunciato a piede libero un cittadino indiano per furto aggravato. Il 35enne era a bordo di un treno nei pressi della stazione di Colico, quando ha approfittato della distrazione di un ragazzo minorenne, che si allontanava per andare in bagno, per appropriarsi del suo telefono cellulare rimasto sul sedile. Il 12enne italiano a quel punto ha chiesto aiuto al capotreno, il quale ha allertato telefonicamente gli Agenti della Polfer che hanno fermato il presunto autore del furto nella stazione di Lecco. Il 35enne indiano ha negato prontamente le accuse, ma è stato trovato dagli agenti in possesso del telefono nascosto nei pantaloni oltre a un coltello a serramanico, facendogli così ottenere un'ulteriore denuncia per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Seguici sui nostri canali