Rotary Club Lecco Manzoni: premio Paul Harris Fellow a Barbara Panzeri

Nata a Oggiono, classe 1984, Barbara Panzeri si è laureata in Fashion Design al Politecnico di Milano e nel dicembre 2014 ha iniziato la sua attività alla guida della ditta individuale “RONFstyle di Barbara Panzeri”

Rotary Club Lecco Manzoni: premio Paul Harris Fellow a Barbara Panzeri
Pubblicato:
Aggiornato:

L’incontro organizzato ieri sera dal Rotary Club Lecco Manzoni presso la Società Canottieri di Lecco ha rappresentato l’occasione speciale per annunciare l’assegnazione dell’importante Premio Paul Harris Fellow, considerato la massima onorificenza rotariana. Ad aggiudicarselo è stata la giovane socia Barbara Panzeri, Segretaria del Club, che si è contraddistinta per il particolare impegno profuso a favore del gruppo e per il forte senso di appartenenza e vicinanza ai valori del Rotary.

Rotary Club Lecco Manzoni: premio Paul Harris Fellow a Barbara Panzeri

Il premio “Paul Harris Fellow” fu istituito nel 1947, alla morte del fondatore del Rotary, e da allora viene attribuito dai Club - su parere del Consiglio Direttivo – a coloro che si distinguono particolarmente per l’attività di servizio, siano essi Soci del Rotary, personalità non rotariane, associazioni o enti.“Provo grande emozione ed orgoglio nel ricevere questo premio e posso dirmi davvero felice di aver fatto parte anche quest’anno di questa bellissima squadra”, ha commentato Barbara. “Impegno ed amicizia costruiscono insieme cose belle e sanno confermare che la direzione che abbiamo intrapreso è quella giusta”.

Nata a Oggiono, classe 1984, Barbara Panzeri si è laureata in Fashion Design al Politecnico di Milano e nel dicembre 2014 ha iniziato la sua attività alla guida della ditta individuale “RONFstyle di Barbara Panzeri”, attività che si occupa di grafica, gestione social network e siti web per aziende e privati.

Proprio traendo ispirazione dalla sua passione, nella serata di ieri la giovane ha quindi intrattenuto i soci con un intervento sul tema “Spirito di creatività digitale rotariana”.

Seguici sui nostri canali