Riunione Aido per discutere sul futuro dell'Associazione

Ottimi risultati per il 2019 e grandi aspettative per questo nuovo anno.

Riunione Aido per discutere sul futuro dell'Associazione
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Aido della Sezione Provinciale Lecchese si è riunita lo scorso sabato 7 dicembre per discutere sul futuro dell'Associazione in vista delle prossime assemblee elettive.

Aido discute sul futuro, ma verifica anche i dati attuali

La sezione lecchese di Aido si è riunita per discutere del futuro dell'Associazione in vista delle prossime assemblee elettive che nel mese di febbraio dovranno rinnovare gli organismi dei gruppi. Inoltre, i consociati hanno verificato i dati delle attività portate avanti in questo 2019. I nuovi iscritti sono oltre 700, raggiungendo il numero totale di associati 25.800, mentre la Scelta in Comune attiva in 80 comuni della Provincia ha raccolto sino ad ora 23.000 cittadini disponibili alla donazione degli organi.

Il 2020 "promette bene"

Il nuovo anno che sta per iniziare ha per Aido un significato particolare. A partire dal 15 gennaio 2020 l'Associazione potrà contare sulla preziosa collaborazione di una ragazza volontaria del Servizio Civile, che ha scelto il progetto dell’Aido e darà una grande mano per portare avanti le attività in programma. Inoltre, nel 2020 Aido potrò contare anche sul finanziamento Regionale di Euro 80.000,00 che permetterà di sviluppare importanti momenti di divulgazione.

Seguici sui nostri canali