Ritrovato un ordigno bellico: caos sulle linee ferroviarie

Bomba o non bomba (diceva una canzone) anche sulle linee lecchesi

Ritrovato un ordigno bellico: caos sulle linee ferroviarie
Lecco e dintorni, 17 Febbraio 2020 ore 18:54

Ritrovato un ordigno bellico: caos sulle linee ferroviarie.

Ritrovato un ordigno bellico

Come riportano o colleghi di primacomo.it ad  annunciarlo è stata la stessa Trenord questo pomeriggio, lunedì 17 febbraio 2020, intorno alle 17.30 sul proprio sito ufficiale: “In seguito al rinvenimento di un ordigno bellico nei pressi di Paderno Dugnanola circolazione dei treni è momentaneamente interrotta tra le stazioni di PALAZZOLO MILANESE e CORMANO-CUSANO”.

Questo ha comportato diversi disagi sulle linee ferroviarie Asso-Seveso-Milano e Mariano/Camnago-Seveso-Milano.

L’aggiornamento è poi delle 18.30: “I controlli da parte delle Autorità competenti tra le stazioni di PALAZZOLO MILANESE e CORMANO-CUSANO, in seguito al rinvenimento di un ordigno bellicosono terminati. La circolazione riprende regolarmente con ritardi stimati fino a 40 minuti”.

Prestare attenzione per eventuali cancellazioni o limitazioni di percorso tramite sito, app e avvisi orali nelle stazioni.

CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Ritardi anche sulle linee lecchesi

LEGGI ANCHE Appello ai sindaci lecchesi: “Dite no al rinnovo a Trenord”

Bomba o non bomba (diceva una canzone) anche sulle linee lecchesi sono segnalati ritardi.  Sulla Tirano-Sondrio-Lecco-Milano il treno 2568 (MILANO CENTRALE 17:20 – SONDRIO 19:21) viaggia con 12 minuti di ritardo per le ripercussioni della sosta prolungata di un altro treno, che ha rallentato la circolazione ferroviaria della direttrice. Sulla Lecco-Molteno Mona il treno 5155 (MILANO P. GARIBALDI 18:17 – LECCO 19:56) è partito e viaggia con 12 minuti di ritardo a causa dell’attesa del treno proveniente da Lecco e sulla Lecco-Carnate-Milano il treno 10873 (LECCO 18:06 – MILANO P. GARIBALDI 19:08) viaggia con 19 minuti di ritardo, perché è stato necessario prolungare i controlli tecnici che precedono la partenza del treno.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia