Ritrovato un ordigno bellico: caos sulle linee ferroviarie
Bomba o non bomba (diceva una canzone) anche sulle linee lecchesi
Ritrovato un ordigno bellico: caos sulle linee ferroviarie.
Ritrovato un ordigno bellico
Come riportano o colleghi di primacomo.it ad annunciarlo è stata la stessa Trenord questo pomeriggio, lunedì 17 febbraio 2020, intorno alle 17.30 sul proprio sito ufficiale: “In seguito al rinvenimento di un ordigno bellico nei pressi di Paderno Dugnano, la circolazione dei treni è momentaneamente interrotta tra le stazioni di PALAZZOLO MILANESE e CORMANO-CUSANO”.
Questo ha comportato diversi disagi sulle linee ferroviarie Asso-Seveso-Milano e Mariano/Camnago-Seveso-Milano.
L’aggiornamento è poi delle 18.30: “I controlli da parte delle Autorità competenti tra le stazioni di PALAZZOLO MILANESE e CORMANO-CUSANO, in seguito al rinvenimento di un ordigno bellico, sono terminati. La circolazione riprende regolarmente con ritardi stimati fino a 40 minuti”.
Prestare attenzione per eventuali cancellazioni o limitazioni di percorso tramite sito, app e avvisi orali nelle stazioni.
CLICCA QUI PER AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE
Ritardi anche sulle linee lecchesi
LEGGI ANCHE Appello ai sindaci lecchesi: “Dite no al rinnovo a Trenord”
Bomba o non bomba (diceva una canzone) anche sulle linee lecchesi sono segnalati ritardi. Sulla Tirano-Sondrio-Lecco-Milano il treno 2568 (MILANO CENTRALE 17:20 - SONDRIO 19:21) viaggia con 12 minuti di ritardo per le ripercussioni della sosta prolungata di un altro treno, che ha rallentato la circolazione ferroviaria della direttrice. Sulla Lecco-Molteno Mona il treno 5155 (MILANO P. GARIBALDI 18:17 - LECCO 19:56) è partito e viaggia con 12 minuti di ritardo a causa dell'attesa del treno proveniente da Lecco e sulla Lecco-Carnate-Milano il treno 10873 (LECCO 18:06 - MILANO P. GARIBALDI 19:08) viaggia con 19 minuti di ritardo, perché è stato necessario prolungare i controlli tecnici che precedono la partenza del treno.