Il giallo

Ritrovato cadavere nel bosco

Si tratta del corpo di una giovane donna scoperto nel Bosco Urbano di Lissone

Ritrovato cadavere nel bosco
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritrovato cadavere nel Bosco Urbano di Lissone. In corso le indagini per capire cosa sia accaduto e se si tratti di suicidio oppure no.

Ritrovato cadavere nel bosco

E’ ancora avvolto nel mistero il ritrovamento di un cadavere nel Bosco Urbano di Lissone, in prossimità di via Pepe. Questa mattina, sabato 16 maggio 2020, all’alba i Carabinieri sono intervenuti per la segnalazione di un corpo femminile (che parrebbe di giovane età) abbandonato in un’area nascosta nel  verde. Come riporta il giornale online primamonza.it, l corpo è stato rimosso poche ore fa dagli enti  preposti e sono in corso le indagini per capire cosa sia accaduto e se si tratti di un gesto estremo o di una violenza.

Il cordoglio del sindaco

Anche il sindaco Concetta Monguzzi, non appena appresa la tragica notizia, ha voluto esprimere vicinanza alla famiglia della giovane.

Una brutta notizia colpisce la nostra città in questo momento di già grave sofferenza. Questa mattina, infatti, sono stata informata dai Carabinieri di Lissone del ritrovamento al Bosco Urbano del corpo senza vita di una nostra giovane concittadina. Un fatto tragico, una storia personale. Da parte mia a nome della Comunità intera rivolgo al papà e a tutti i parenti le mie più sentite condoglianze. Oggi per noi tutti è un giorno di lutto.

Queste le parole con le quali il primo cittadino ha voluto stringersi ai parenti e agli amici a nome di tutta la città.

Seguici sui nostri canali