Ritrovato a Lecco il nipote del boss sparito nel nulla
La svolta nella serata di ieri durante la trasmissione Chi l'ha visto.

E' stato Ritrovato a Lecco il nipote del boss sparito nel nulla. Stiamo parlando di Umberto Nappello, 31 anni, scomparso da Napoli lo scorso 29 dicembre 2022.
Ritrovato a Lecco il nipote del boss sparito nel nulla
L'uomo è stato individuato a Lecco, in ospedale, in stato confusionale. Una sparizione che aveva messo in allarme tanto i familiari quanto le forze dell'ordine: il timore infatti è che si potesse trattare di un caso di "lupara bianca". Il 31enne infatti è il nipote di Carlo Nappello, elemento di spicco della criminalità organizzata napoletana, assassinato a 44 anni in un agguato insieme con il nipote omonimo 22enne, il 27 maggio del 2017 nel rione di Miano del capoluogo partenopeo.
La svolta a Chi l'ha Visto
Il caso del giovane sparito è stato affrontato durante la puntata di ieri, mercoledì 11 gennaio 2023 anche da "Chi l’ha visto?". E proprio durante la nota trasmissione tv condotta da Federica Sciarelli si è appreso che Nappello, che era partito da Napoli diretto a Perugia facendo poi perdere le proprie tracce, è stato individuato a Lecco.
Durante un collegamento telefonico in diretta infatti la zia dello scomparso ha raccontato alla conduttrice di essere stata contattata nella mattinata di ieri dalle forze dell'ordine che le hanno spiegato che il 31enne era stato finalmente trovato nel nosocomio lecchese.
Resta da capire come Nappello sia arrivato a Lecco e come mai si trovasse in condizioni tali da essere ricoverato in ospedale.