Ritrovata senza vita la donna precipitata nell'Adda
La donna era stata vista precipitare dal Ponte San Michele poco dopo mezzogiorno e, subito dopo, sono scattate le ricerche
Ritrovata senza vita la donna precipitata nell'Adda. Dramma nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 19 agosto 2024, a Cornate d'Adda dove, lungo il fiume Adda, è stato ritrovato il corpo ormai senza vita di una ragazza di 22 anni. Come scrivono i colleghi di Prima Merate, da quanto appreso, dovrebbe trattarsi della donna che nel primo pomeriggio di ieri è precipitata dal ponte di Paderno d'Adda.
Ritrovata senza vita la donna precipitata nell'Adda
Il ritrovamento è avvenuto ieri pomeriggio. L'allarme era scattato intorno alle 16.30, quando la macchina dei soccorsi è intervenuta lungo l'alzaia, all'altezza della centrale elettrica "Bertini" in seguito a una segnalazione. In azione Vigili del fuoco, sommozzatori e Carabinieri, così come gli uomini del 118. Poi, dopo qualche minuto, la conferma del ritrovamento di un corpo ormai senza vita.
Si tratta purtroppo della ragazza che ieri mattina, intorno a mezzogiorno, è stata vista precipitare dal ponte San Michele di Paderno. Alcuni passanti avevano lanciato l'allarme: erano stati loro a notare una persona cadere nel vuoto e poi sprofondare nell'acqua senza più riemergere. Immediatamente erano giunti sul posto i soccorsi per provare a salvare la ragazza: ma ogni speranza si è spenta nel pomeriggio di ieri, con la conferma del decesso. Ogni ipotesi è aperta, anche se la più probabile è quella del gesto estremo.