Ritardi Trenord arrivano i rimborsi parziali

Sconto sull'abbonamento di novembre... non per tutti però

Ritardi Trenord arrivano i rimborsi  parziali
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche questa mattina la linea ferroviaria di Trenord Lecco-Carnate -Milano soffre degli ormai cronici rallentamenti. Arriva però una parziale buona notizia. Sono in arrivo i bonus sugli  abbonamenti... non per tutti però.

La comunicazione di Trenord

"Nel mese di Agosto 2017 i treni di alcune direttrici del Servizio Ferroviario Regionale non hanno rispettato lo standard minimo di affidabilità previsto dal Contratto di Servizio" si legge in una nota ufficiale della società.  "Gli abbonati di queste direttrici  potranno pertanto acquistare l'abbonamento mensile di NOVEMBRE 2017 con uno sconto del 30%.  Oppure richiedere il Bonus alla scadenza di validità dell'abbonamento annuale".

Sconti parziali anche per i lecchesi e i meratesi

Ecco le linee interessate dal bonus

La beffa incredibile per i lecchesi

Il Bonus è applicato sulle tratte da Lecco a tutte le stazioni fino ad Arcore. Le tratte Lecco-Monza e Lecco-Milano non rientrano nel Bonus in quanto appartenenti alla direttrice Tirano-Sondrio-Lecco-Milano (Dir. 7)

La situazione di questa mattina

Intanto, come detto anche questa mattina si sono registrati ritardi

  •  Il treno 10898 (MILANO PORTA GARIBALDI 07:03 - CARNATE USMATE 07:38) viaggia con 15 minuti di ritardo a causa di un guasto al treno, ora risolto in seguito all'intervento del personale di bordo.
  • Il treno 10824 (MILANO PORTA GARIBALDI 06:22 - LECCO 07:23) viaggia con 13 minuti di ritardo in seguito ad un guasto, rilevato dalle apparecchiature di sicurezza del treno, che ha richiesto un intervento tecnico di ripristino.

 

Seguici sui nostri canali