Cronaca
Sirene di notte

Rissa nella notte in centro Lecco

Sanitari mobilitati anche per un uomo che si è sentito male in hotel

Rissa nella notte in centro Lecco
Cronaca Lecco e dintorni, 06 Maggio 2022 ore 07:48

Notte di violenza in citta con una rissa in centro Lecco  nella zona della Questura in via Leonardo da Vinci.

Rissa nella notte in centro Lecco

L'allarme è scattato nel cuore della notte tra giovedì 5 e venerdì 6 maggio 2022. La lite, degenerata in botte è scoppiata intorno alle tre e mezza e ha visto coinvolte almeno quattro persone. Per sedare gli animi sono intervenuti gli uomini della Questura cittadina. Non solo ma si è reso necessario anche l'intervento dei sanitari. Sul posto infatti la Centrale operativa dell'Agenzia regionale di Emergenza  e Urgenza ha inviato i volontari della Croce Rossa di Lecco.

Ad avere la peggio nella rissa è stato un ragazzo di 23 anni che è stato medicato sul posto e quindi trasportato all'ospedale Alessandro Manzoni di Lecco, dove è arrivato poco dopo le 4 di stamattina, per accertamenti. Sulla vicenda indagano i poliziotti lecchese.

Malore in Hotel

Sempre nella serata di ieri sanitari mobilitati anche per soccorrere un uomo, un 36enne, che ha accusato un malore in hotel, nella zona del ponte Vecchio. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 sull'auto medica e i volontari di Lecco Soccorso sull'ambulanza. Dopo essere stato stabilizzato anche il 36enne è stato portato al Manzoni. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

 

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter