Rimosso, fino a lunedì, il restringimento di carreggiata tra Abbadia e Lecco sulla Statale 36
La nuova modalità di lavoro prevede l’esecuzione degli interventi a partire dalle 9.30 del lunedì mattina fino alle 14 del venerdì
Rimosso, fino a lunedì, il restringimento di carreggiata tra Abbadia e Lecco sulla Statale 36. Dopo le polemiche innescate dalla domenica di code deliranti in super, e come annunciato dalla Prefettura, il cantiere della discordia è stato temporaneamente disallestito.
Rimosso, fino a lunedì, il restringimento di carreggiata tra Abbadia e Lecco sulla Statale 36
Anas infatti ha programmato la modifica degli orari di lavoro per l’adeguamento delle barriere di sicurezza lungo la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” tra Abbadia Lariana e Lecco. Il provvedimento è stato preso per ridurre i disagi al transito nel fine settimana durante il quale si registra un aumento consistente dei flussi di traffico.
Nuovi orari
Rimosso in queste ore il cantiere, i lavori riprenderanno lunedì 22 febbraio. La nuova modalità di lavoro prevede l’esecuzione degli interventi a partire dalle ore 9:30 del lunedì mattina fino alle ore 14:00 del venerdì quando sarà eliminata la limitazione con il ripristino della viabilità su entrambe le corsie per tutto il fine settimana. Una soluzione questa che dovrebbe ridurre anche i disagi che si sono verificati nelle prime mattinate di questa settimana.