Ultime notizie

Ribaltamento lungo la Statale 36, coinvolta una giovane 26enne

Traffico rallentato sulla SS36 in direzione sud.

Ribaltamento lungo la Statale 36, coinvolta una giovane 26enne
Pubblicato:

E' notizia di poco fa quella del ribaltamento lungo la Statale 36, all'altezza dell'Orsa maggiore, di un'auto che viaggiava in direzione sud.

Ribaltamento lungo la Statale 36

Pochi minuti fa è scattato l'allarme per un ribaltamento avvenuto lungo la Strada Statale 36, all'altezza dell'Orsa Maggiore. L'unica persona coinvolta, stando alle informazioni, sarebbe una giovane ragazza di 26 anni che si trovava a bordo della sua auto, che viaggiava in direzione sud. Allertata la Croce Rossa di Lecco, che è giusta subito sul posto scortata dall'auto medica. Attivati anche i Vigili del fuoco di Lecco.

Inevitabili rallentamenti sul traffico

Fortunatamente, le condizioni della ragazza sono risultate meno gravi di quanto ipotizzato inizialmente. Infatti, l'intervento di soccorso è partito in codice rosso, ma una volta giusti sul luogo dell'incidente, è scattato il codice giallo. A causa del ribaltamento, la giovane si sarebbe procurato delle policontusioni ed viene ora trasportata all'Ospedale di Lecco. Restano ora al vaglio dei Carabinieri di Lecco le dinamiche di quanto accaduto.

Inevitabili i rallentamenti sul traffico.

LEGGI ANCHE Ddl Zan, l'intervento dei Giovani Democratici della Provincia di Lecco

Seguici sui nostri canali