Riapre spazio salute

Al via una serie di appuntamenti per il controllo della salute in Valletta e a Santa Maria Hoè

Riapre spazio salute
Pubblicato:
Aggiornato:

Da sabato 14 ottobre in Valletta

Più controlli con spazio salute

Torna, dopo la chiusura degli scorsi mesi, il servizio promosso dall'Unione dei comuni della Valletta denominato spazio salute. A partire da sabato 14 ottobre un'infermiera sarà a disposizione delle persone per effettuare un check up della salute.  Sarà possibile chiedere quindi il controllo della pressione arteriosa e di altri semplici parametri relativi allo stato di salute, come la glicemia.

Dove e quando

Spazio salute sarà aperto al pubblico il primo e terzo mercoledì del mese dalle 10.30 alle 12 presso l'ambulatorio medico di via Vittorio Veneto 20 a Rovagnate. Mentre il secondo sabato del mese sarà aperto, dalle 9 alle 10.30, presso l'ambulatorio medico di piazza Padre Fausto Tentorio di Santa Maria Hoè.

Il calendario completo

Ecco quindi le date di apertura suddivise per Comune. A La Valletta: il 25 ottobre, il 15 novembre, il 6 e il 20 dicembre, il 3 e il 17 gennaio, il 7 e il 21 febbraio, il 7 e il 21 marzo, il 4 e il 18 aprile e infine il 2 e il 16 maggio. Per quando concerne invece l'apertura di Spazio salute a Santa Maria Hoè le date da segnarsi sul calendario sono il 14 ottobre, l'11 novembre, il 9 dicembre, il 13 gennaio, il 10 febbraio, il 10 marzo, il 14 aprile e infine il 12 maggio. L'iniziativa è promossa nell'ambito del progetto Living Land - la comunità che vive.

Seguici sui nostri canali