Riapre, con uno staff tutto al femminile, il Circolo Arci Family di Mandello

Alessandra e Nicole, mamma e figlia, due donne forti e determinate, hanno scelto di mantenere lo spirito di familiarità del Circolo Family inserendo al tempo stesso nuovi e stimolanti progetti anche per i ragazzi.

Riapre, con uno staff tutto al femminile, il Circolo Arci Family di Mandello
Lecco e dintorni, 01 Ottobre 2018 ore 12:34

Dopo la pausa estiva, riapre finalmente il Circolo Arci Family di Mandello del Lario(Strada per Maggiana 20), con un programma fitto di appuntamenti dedicati non solo alle famiglie ma anche ai giovani:  musica, concerti e serate a tema saranno i nuovi ingredienti che si aggiungeranno alle già numerose iniziative da sempre punto di forza del Family.

Circolo Arci Family di Mandello

L’appuntamento con l’inaugurazione della nuova stagione è per venerdì 5 ottobre a partire dalle ore 19.00 con il dj set di Gigi Falbo.Ingresso gratuito con tessera ARCI

Tra le novità di quest’anno lo staff, tutto al femminile, che darà una sferzata di allegria e positività al Circolo. Alessandra e Nicole, mamma e figlia, due donne forti e determinate, hanno scelto di mantenere lo spirito di familiarità del Circolo Family inserendo al tempo stesso nuovi e stimolanti progetti anche per i ragazzi.

Non mancheranno quindi i corsi di musica, di inglese, di movimento e pilates, con partenza dai primi di ottobre, e non mancherà, come sempre, il ristorante del sabato e della domenica, con l’inserimento di nuovi piatti vegetariani e vegani ed a km “0” .

Tante iniziative

Alessandra e Nicole hanno però scelto di inserire quest’anno un programma ricco di iniziative anche per i ragazzi che permetterà loro di ascoltare buona musica, anche d’autore e divertirsi in modi differenti. Da quest’anno il Family darà anche l’opportunità ai gruppi emergenti di salire sul palco e suonare i pezzi desiderati: un luogo per poter esprimere se stessi e farsi conoscere al pubblico.

“Adoriamo da sempre questo spazio.” ha dichiaro Alessandra ”Siamo molto emozionate all’idea di poter lavorare insieme per contribuire a rendere questo luogo sempre più  un punto di incontro per le famiglie ma anche per i tanti giovani che ci chiedono di potersi divertire e ascoltare buona musica.” ha concluso la mamma.

“Sarà divertente e stimolante lavorare con mia madre. Una sfida che sono certa di riuscire a portare avanti con la mia solita grinta” continua Nicole “Voglio organizzare serate che piacciano ai ragazzi di questa zona e dare l’opportunità a chi lo desidera di esibirsi sul palco del Family. Il Family deve essere come una seconda casa per tutti e ci metteremo il massimo per renderlo tale” ha concluso.

L’appuntamento con l’inaugurazione si terrà venerdì 5 ottobre alle ore 19.00 con dj Gigi Falbo

I prossimi appuntamenti serali:

-        venerdì 12 ottobre  Midnight Train

-        venerdì 19 ottobre  I Croccanti

-        venerdì 26 ottobre torneo di calcetto e karaoke.

Per conoscere tutti i corsi promossi dal Circolo Arci Family, consultare la pagina di facebook

 

Ingresso gratuito con tessera ARCI

Seguici sui nostri canali