Con Renzo e Lucio ecco la Trombolata natalizia

Un titolo d'impatto che dimostra l'ironia del gruppo che ha recentemente compiuto 10 anni

Con Renzo e Lucio ecco la Trombolata natalizia
Lecco e dintorni, 16 Dicembre 2017 ore 15:42

Mettiamo subito le mani avanti: non abbiamo commesso nessun errore di battitura. Renzo e Lucio, l’associazione gay, lesbiche, bisessuali, transessuali della provincia di Lecco ha organizzato un evento davvero particolare in vista delle feste. Stiamo parlando dellaTrombolata natalizia!

La Trombolata natalizia

E’ l’ormai storico e consolidato appuntamento organizzato dall’associazione che recentemente ha spento le sue prime 10 candeline. Un titolo decisamente d’impatto, con quella r in più che suscita non poche ristate e atmosfere hot. In realtà è un titolo che dimostra, ancora una volta lo spirito ironico e auto ironico dell’associazione. “Eccoci ad invitarvi alla nostra tradizionale Trombolata Natalizia” spiegano gli organizzatori.  “Un modo semplice, simpatico ed originale, per farci gli auguri di Natale e sostenere il lavoro della nostra associazione. Vi aspettiamo martedì 19 dicembre, alle ore 21, al Circolo Libero Pensiero in via Calloni 14, Lecco”.

Il  simpatico riciclo dei regali graditi

“Come sempre, cerca in casa fra le tue cose un regalo che non hai mai apprezzato e di cui non vedi l’ora di sbarazzarti” proseguono i membri di Renzo e Lucio. “Oppure un oggetto che sei stanco di vedere in giro e di cui vuoi liberarti, incartalo e portalo con te, diverrà uno dei premi della trombolata. Puoi anche portarne più d’uno e se sono simpatici e divertenti ancora meglio”.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia