Real Madrid in cerca del nuovo CR7 in Brianza

Airuno ospiterà la società Spagnola per regalare un sogno ai ragazzi dai 7 ai 15 anni

Real Madrid in cerca del nuovo CR7 in Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

L'OlimpiaGrenta ospiterà un campus insieme allo staff del Real Madrid. Per il miglior giocatore ci sarà una bellissima sorpresa.

Real Madrid in cerca di un nuovo campione

Una bellissima occasione quella che si prospetta quindi per i ragazzi dai 7 ai 15 anni. Al campo Ugo Crippa di Valgreghentino arriveranno infatti gli esperti tecnici del Real Madrid Clinic che porteranno strumentazioni formidabili per scovare i talenti del nostro territorio. Dal 18 al 22 giugno tornei e allenamenti saranno il piatto forte per gli affamati giocatori che sognano in grande. Per il miglior calciatore del campus ci sarà dunque la possibilità di giocare al magnifico stadio Santiago Bernabeù, dove Cristiano Ronaldo e compagni incantano regolarmente tutti gli amanti del mondo del calcio.

Il campus e come iscriversi

L'OlimpiaGrenta, mediante un comunicato stampa fa sapere che "le iscrizioni saranno gestite da Maria Tavola, dirigente dei corsi polisportivi, (339 6256951- solo su Whatsapp/messaggi) da Sara Rossi, dirigente Public Relations, e Simone Tavola, dirigente sportivo". Quest'ultimo inoltre sostiene che "Lo sport dunque ha un grande valore educativo. Il campus estivo Fundacion Real Madrid oltre a insegnare competenze tecniche agli atleti partecipanti, promuove la trasmissione di valori sportivi, sociali e culturali". Inoltre per iscriversi bisognerà recarsi al campo sportivo il giovedì dalle ore 19 alle ore 20 e il sabato dalle 11.30 alle 12.30.

L'articolo completo sarà possibile leggerlo all'interno del Giornale di Merate di oggi, martedì 23 gennaio.

 

Seguici sui nostri canali