A Valgreghentino si "ricomincia" con la rassegna di spettacolo "StART!"
Cinque spettacoli a luglio, uno ad agosto e due settembre: film, musica e teatro per tutti i gusti ed età.
Una rassegna di film, musica e spettacoli per l'estate 2020 e per ricominciare tutti insieme, ma sempre nel pieno rispetto delle normative Covid. L'Amministrazione comunale di Valgreghentino, la Pro Loco cittadina, la biblioteca civica e l'associazione Agorà organizzano "StART!", una rassegna di film, musica e spettacoli che si svolgerà nell’area ex Grani Marmi in via Kennedy.
La programmazione di "Start!"
Si parte il 7 luglio, alle ore 21.30, con il film «Hugo Cabret»; il 14 spazio al film «Rush» allo stesso orario; il 17 luglio si esibirà, alle 21, la banda Manzoni di Lecco in «Note d’estate»; il 25 alle ore 17 e 18 doppio spettacolo di burattini «Truciolo e il lupo» e infine l’ultimo appuntamento di luglio sarà il 28 con il film «Un’estate in provenza». Nei mesi di agosto e settembre si parte il 7 agosto, alle ore 21, con il concerto degli Aironi Neri e poi spazio l’8 settembre, alle 21.30, al film «Alla ricerca di Dory e l’11 settembre, alle 21, allo spettacoo «La cena dei cretini».
In caso di maltempo gli eventi sono rimandati al giorno successivo. Per maggiori informazioni e aggiornamenti basta consultare il sito del Comune oppure contattare la biblioteca (biblioteca@comune.valgreghentino.lc.it o al 0341604079) o la Pro Loco (prolocovalgre@gmail.com o al 3392771618).