In carcere

Rapper arrestato per rapina: aveva girato video insieme a Baby Gang

Deve scontare sette anni e due mesi di reclusione

Pubblicato:
Aggiornato:

Il rapper comasco Escomar, nome d'arte del 21enne italo-marocchino Omar Bayouda, è stato arrestato il primo dell'anno in un bed and breakfast in zona corso Sempione a Milano dopo che la Questura ha ricevuto un alert dal sistema di segnalazione delle strutture ricettive che notificano gli ospiti registrati.

Rapper arrestato per rapina: aveva girato video insieme a Baby Gang

Il 21enne, come riportano i colleghi di primadituttomilano.it deve scontare una condanna di 7 anni e 2 mesi di reclusione per reati contro la persona e il patrimonio commessi in provincia di Monza. Ad arrestarlo eVa trasferirlo   in carcere sono stati gli uomini della squadra Volanti dopo che l’1 gennaio era scattato un ‘alert alloggiati’ che segnala la presenza di ricercati in strutture ricettive, in centro a Milano, in via Chiossetto.

Il giovane insieme a Baby Gang, il rapper lecchese colpito da numerosi provvedimenti giudiziari, aveva partecipato alle riprese di un video girato in viale Turati a Lecco. Un episodio molto contestato per il caos provocato, con tanto di accensione di fumogeni davanti alla chiesa dei frati Cappuccini.

Tutto era accaduto lo scorso luglio davanti agli occhi sgomenti dei fedeli che si accingevano a entrare in chiesa per la messa. A quel punto erano dovute intervenire le forze dell'ordine per disperdere i presenti.

 

Non solo ma a ottobre Escomar, violando le norme anti Covid aveva radunato centinaia di giovani a  Caloziolcorte, lungo il fiume Adda, per girare un altro video e anche in quel caso sul posto erano dovuti intervenire i Carabinieri.

Seguici sui nostri canali