Lecco

Rallenta per fare attraversare padre e figlia e viene e centrato da un furgone

Incidente davanti al Palataurus

Rallenta per fare attraversare padre e figlia e viene e centrato da un furgone
Pubblicato:
Aggiornato:

Rallenta per fare attraversare padre e figlia e viene centrato da un furgone. E' successo nel pomeriggio di oggi a Lecco, in via Brodolini, davanti al centro vaccinale allestito al Palataurus.

Rallenta per fare attraversare padre e figlia e viene e centrato da un furgone

Saranno le forze dell'ordine a ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro avvenuto poco prima delle 15 di oggi, giovedì 17 giugno 2021, ma secondo le prime informazioni raccolte sul posto, un automobilista a bordo di una Mitsubishi Colt stava viaggiando da Rivabella in direzione Bione quando, davanti al Palataurus ha rallentato l'andatura per consentire ad un uomo e alla figlia, che lo stava accompagnando a fare il vaccino, di attraversare la strada sulle strisce pedonali.

4
Foto 1 di 6
5
Foto 2 di 6
3
Foto 3 di 6
2
Foto 4 di 6
1
Foto 5 di 6
WhatsApp Image 2021-06-17 at 15.30.06
Foto 6 di 6

In quel momento però stava sopraggiungendo un furgoncino carico di terra. L'autista del mezzo da lavoro ha tentato di frenare (i testimoni dicono per ben 50 metri), ma non è riuscito a evitare l'impatto con l'utilitaria.

Violento lo scontro. Subito è partita la richiesta di aiuto e sul posto sono intervenuti i volontari della Croce San Nicolò che si sono presi cura dell'automobilista. Fortunatamente l'uomo, grande spavento a parte, non ha riportato gravi traumi.

Mario Stojanovic

 

Seguici sui nostri canali