Menu
Cerca

Ragazzino investito sulla Provinciale all’imbocco della Statale 36 FOTO

L'incidente è avvenuto a Pescate poco dopo la rotonda della strada che porta a Galbiate, a poche decine di metri dalla corsia di imbocco per la Statale 36, ovvero per il Terzo ponte di Lecco.

Ragazzino investito sulla Provinciale all’imbocco della Statale 36 FOTO
Cronaca Lecco e dintorni, 21 Novembre 2019 ore 07:55

Ragazzino investito sulla provinciale all’imbocco della Statale 36: è successo intorno alle 7.20 di oggi, giovedì 21 novembre 2019 a Pescate.

Investito sulla Provinciale a Pescate

L’incidente è avvenuto poco dopo la rotonda della strada che porta a Galbiate, a poche decine di metri dalla corsia di imbocco per la Statale 36, ovvero per il Terzo ponte di Lecco. Un giovanissimo, di soli 15 anni,  è stato urtato da un mezzo in transito ed è stato soccorso dai volontari di Lecco Soccorso che si sono precipitati sul posto in codice giallo. Il 15enne era cosciente e fortunatamente sembra che le sue condizioni non siano gravi.

In merito alla vicenda sono state allertate le forze dell’ordine alle quali spetterà il compito di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro che, come detto, è avvenuto nella carreggiata in direzione Lecco.

Ripercussioni sul traffico

Le operazioni di soccorso hanno creato un forte rallentamento della viabilità  su una delle arterie, che, quotidianamente, è tra le più trafficate del Lecchese per altro in un nodo nevralgico. Al momento si segnalano lunghe code in direzione Lecco.

LEGGI ANCHE Impressionante frana a Cernobbio: crollata la strada